• 0

    Nessun prodotto nel carrello.

MACCO SRL

Chi Siamo

Il gruppo MACCO si è ispirato a una filosofia basata sulla progettazione e l’implementazione di soluzioni innovative, affidabili ed estremamente versatili, portando sul mercato macchinari che consentono al cliente di risolvere problemi di produzione reagendo il più rapidamente possibile alle richieste del mercato.

Oggi il gruppo MACCO è un’azienda a livello internazionale caratterizzato da un’elevata autonomia produttiva che contribuisce ad aumentare la qualità del servizio al cliente.

La nostra azienda non produce solo macchine, ma è anche punto d’incontro dei servizi per l’impresa Cosmetica e Farmaceutica, come consulenza sulla progettazione di nuovi impianti e siti produttivi, assistenza tecnica, accessori e ricambistica, revisione dell’usato con re-made in MACCO, formazione personale tecnico dei nostri clienti, Industria 4.0 e Fabbrica 4.0

La nostra priorità è accogliere e guidare il cliente nel percorso di produzione dall’inizio alla fine, offrendo una vasta gamma di macchinari e servizi.

Una produzione 100% MADE IN ITALY – 100% MADE IN MACCO

Mission e Filosofia

Si basano sulla progettazione e realizzazione di prodotti innovativi, affidabili ed estremamente versatili in grado di risolvere problemi produttivi e di confezionamento industriale, con tempi di reazione sempre più veloci e competitivi rispetto alle richieste di mercato.

Autonomia Produttiva

Turboemulsori, fusori, dosatrici, riempitrici, tappatrici, etichettatrici, opercolatrici, contacapsule e compresse, blisteratrici e molto altro ancora: MACCO SRL si caratterizza per la grande autonomia produttiva, caratteristica che contribuisce ad aumentare notevolmente la qualità delle macchine, del servizio e la flessibilità operativa.

Prodotti di Alto Livello

Inoltre tutto il nostro team consapevole di fornire un prodotto di ottimo livello e massime prestazioni, permette di affrontare con fiducia e successo la competitività che anima sia il mercato interno che internazionale.

LA NOSTRA STORIA

L’azienda nasce nel 1987 occupandosi della revisione e manutenzione di macchine per il confezionamento e la produzione (foto Turboemulsore revisionato), dopo i primi anni di attento studio dei macchinari e di analisi di pregi e difetti, la natura della Macco inizia a cambiare.

È infatti nei primi anni ’90 che l’azienda muove i primi passi come costruttore e dove inizia a mettere a frutto gli anni passati a studiare la concorrenza.

Già nel 1995 nasce il primo tappatore lineare che sarà poi di ispirazione a quello che oggi è uno dei prodotti di maggior successo della Macco.

Nel 2016 la svolta, l’azienda acquisisce una nuova area produttiva che le consente uno sviluppo maggiore. Da lì la storia della Macco è un crescendo continuo e inesorabile, che la fa uscire dai confini nazionali per approdare nei mercati esteri di tutto il mondo (Europa, Canada, Stati Uniti, Brasile, India, Israele e Africa) al fianco delle maggiori aziende farmaceutiche e cosmetiche mondiali.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Iscriviti e rimani costantemente aggiornato su Macco ed il mondo della Cosmetica

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati*