RE-MADE IN MACCO
La nostra storia nasce proprio dal ricondizionamento ed aggiornamento di tutte quelle macchine presenti all’interno di un’azienda cosmetica e farmaceutica.
Grazie a questa lunga esperienza il reparto RE-MADE in MACCO consente di rendere nuova vita alle vostre macchine usate
Aggiornamento: la tecnologia e la normativa in tema di sicurezza hanno avuto grandi e importanti sviluppi negli ultimi 20 anni con la revisione della legge 626 poi diventata decreto 81/08. Sempre più spesso le aziende, pur avendo delle macchine con un’alta validità produttiva e affidabilità, devono adeguarle alle nuove normative.
Oltre ad eseguire un check-up completo, il nostro team di RE-MADE in MACCO è in grado di riaggiornare da ogni punto di vista la macchina o l’intera linea produttiva, rendendola al passo con le normative rilasciando inoltre tutta la documentazione CE.
Ricondizionamento: la nostra esperienza ed attenzione per la sostenibilità ci hanno insegnato a dare valore ad ogni macchinario e parte di esso. Proprio con questa filosofia RE-MADE in MACCO opera nel ricondizionamento di macchine o linee usate provenienti dalle aziende dei nostri clienti.
L’intervento che viene eseguito a livello meccanico, elettrico e software ha lo scopo di dare una nuova vita e competitività produttiva a un macchinario che, per anagrafica o per incompatibilità con nuovi packaging o con nuovi prodotti, verrebbe dismesso. Revisionando le parti ancora valide, apportando le modifiche tecnologiche attuali necessarie e creando un nuovo fascicolo tecnico con relativo manuale di uso e manutenzione la macchina o la linea viene così reimmessa nel ciclo produttivo del nostro cliente. Sarà anche possibile integrare la tecnologia MACCO Industria 4.0
- MACCO Memory Touch Tecnology
- MACCO Tele Assistenza
- MACCO Realtà Aumentata
- MACCO Machine Advisor